by

Merry Christmas, Joyeux Noël, Feliz Navidad, insieme vocale Nuova Euphonia

Quando

16 Dicembre 2023    
18:30 - 20:00

Dove

CORALE EUPHONIA
Piazza Fiume, Sassari/Italia, SS, 07100, Sardegna

Tipologia evento

Mappa non disponibile

Sassari si prepara a vivere un appuntamento clou delle festività natalizie con il concerto “Merry Christmas, Joyeux Noël, Feliz Navidad”, organizzato dall’Associazione Insieme Vocale Nova Euphonia, diretta dal maestro Vincenzo Cossu, in collaborazione con Menti Vaganti.

L’evento è in programma per sabato 16 dicembre, alle ore 18, nella pittoresca Piazza Fiume, nel cuore del centro storico della città.

La serata vedrà la partecipazione dell’Insieme Vocale Nova Euphonia e della Corale Studentesca Città di Sassari, che si uniranno in una grande formazione. Sotto la direzione del maestro Cossu, i cori eseguiranno una selezione di brani legati alla tradizione natalizia, incentrati su temi di pace e solidarietà.

Quest’anno, l’evento rientra nel più ampio programma del Natale Vagante 2023, un’iniziativa di intrattenimento e cultura promossa da Menti Vaganti. L’obiettivo è quello di veicolare un messaggio di accoglienza, pace, tutela dei diritti umani, e lotta alla violenza di genere e alle discriminazioni, attraverso il linguaggio universale della musica e le parole degli ospiti.

L’ingresso al concerto è libero, e offrirà a tutti i cittadini di Sassari l’opportunità di partecipare a uno degli eventi più attesi della stagione natalizia.

Visited 16 times, 1 visit(s) today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window