by

Caccia alla favola 🌟🔮

Quando

17 Dicembre 2023    
17:00 - 20:30

Cari giovani esploratori e amanti delle fiabe, una sfida emozionante vi attende! 🧙‍♂️🧚‍♀️

🎩 In collaborazione con l’Associazione Culturale “Il Colombre”, siamo entusiasti di invitarvi a una Caccia al Tesoro unica nel suo genere, che si svolgerà per le vie storiche del centro di Sassari!

La Scuola di Magia e Stregoneria Scusorgius del Nord Sardegna invita tutti voi a partecipare alla “Caccia alla Favola” nel cuore di Sassari. Le favole sono scomparse e abbiamo bisogno di voi per riportarle indietro! 📖

C’era una volta una città… un giorno tutti gli abitanti e le abitanti si svegliarono e si accorsero che tutte le favole erano scomparse dai libri e se avessero provato a raccontarle non ci sarebbero riusciti.

Sembrerà un fatto di nessuna importanza ma la perdita delle storie da raccontare rappresenta un enorme pericolo per la comunità magica e per la comunità dei babbasoni (umani, nomag o babbani che dir si voglia).

Oggetti magici sparsi in giro per la città, mostri e creature in fuga dai libri e fuori controllo, equilibri saltati e gli orologi privi di tempo.

Forse il mondo magico ha bisogno dei babbasoni per rimettere le cose a posto…❓

Scusorgius, Scuola di Magia e Stregoneria del Nord Sardegna chiama a raccolta tutta la comunità magica e quella babbasona di Sassari:

Dove?

Emiciclo Garibaldi

COME ISCRIVERSI?

L’iscrizione alla “Caccia alla Favola” è totalmente GRATUITA.

Per partecipare bisogna iscriversi cliccando il seguente link, oppure scansionando il QR CODE presente presso il negozio Game and Stuff in Viale Italia 28B e Fumetteria Clandestina in Via Monte Grappa 20.

Una volta compilato il modulo riceverete sul telefono o sul pc uno stemma che dovrete conservare e portare il giorno della Caccia.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Tutti! Ma i minorenni dai 7 ai 13 anni dovranno iscriversi con un adulto e insieme formeranno un unico giocatore. Dai 14 anni e fino ai 17 anni l’iscrizione deve essere autorizzata in forma scritta da un genitore.

QUANTI SONO I POSTI DISPONIBILI?

Verranno accettate solo le prime 80 iscrizioni.

COME SI SVOLGE LA CACCIA AL TESORO?

La caccia al tesoro si svolgerà in tutto il centro cittadino con la formazione di 8 squadre (Tzenie) composte da 10 persone ciascuna. Le Tzenie verranno formate in piazza Emiciclo Garibaldi tramite smistamento da parte dei professori della Scuola di Magia e Stregoneria. Ogni giocatore dovrà portare con sé: abbigliamento comodo, vestiti pesanti in caso di freddo, uno zaino vuoto, una matita, un quadernetto. Ciascun giocatore potrà partecipare in costume magico o fiabesco, questo elemento sarà valutato ai fini della caccia alla storia. Le 3 squadre che concluderanno per prime la caccia al tesoro riceveranno dei premi dagli esercenti del centro cittadino aderenti all’iniziativa e saranno premiati venerdì 22 dicembre in Piazza d’Italia alle ore 17.00

REGOLAMENTO

Puoi visionare il regolamento in formato PDF a Copia di Regolamento “Caccia alla Favola”.

👉🎅 Ci vediamo nel cuore di Sassari per una caccia al tesoro che porterà un pizzico di magia in più al vostro Natale! #CacciaAlTesoroSassari #NataleVaganteSassari2023

Visited 25 times, 1 visit(s) today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window